venerdì 12 agosto 2011

Soldato imperiale terrorizzato

Stamane in due orette scarse ho dipinto questa vecchia e simpatica miniatura. Si tratta di un "accessorio" del gigante classic della Citadel. L'ho dipinto come se avesse sostituito una pezza dei pantaloni con uno scampolo di fortuna. Secondo l'ambientazione di Warhammer Fantasy Roleplay, l'ho dipinto usando colori della città di Marienburg.

Secondo voi cosa lo terrorizza...?
Spero vi piaccia.
































































































4 commenti:

  1. mi sembra dipinto bene, anche se per il mio gusto personale, tutto ciò che non è elfo ed è in una situazione di guerra dovrebbe essere un po' sudicio (qualche macchia di sangue, parti del vestito strappate...)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Per il vestito strappato ci posso fare poco, la miniature è scolpita così. Comunque mi piacciono molto i colori sgargianti, mi hanno criticato in molti per il fatto che non uso tecniche per sporcare le vesti, ma ho paura di impiastricciare! Mi piace molto usare tecniche luminose, colori nitidi!

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo un bel pezzo!

    RispondiElimina

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog