mercoledì 15 febbraio 2012

Scheletro e mummia

Ecco altri due pezzi, uno scheletro "Marauder" del 1989 e una mummia "Citadel", anch'essa molto vecchia. Per lo scheletro ho variato un po' lo schema ma sempre rimanendo su toni bluastri. Ho fatto il vestito stracciato giallo sporco per creare contrasto e perché i toni di giallo mi piacciono molto, specie se applicati al nero o al blu.
Il manico della mazza della mummia è rosso per glorificare i tempi passati, i vecchi giocatori di Warhammer mi capiranno perfettamente!










1 commento:

  1. Ah le mitiche armi rosse... quanti ricordi del "periodo rosso" GW! :D

    Mi piace molto lo scheletro, questo tono azzurrino fa tanto spettrale. Se posso permettermi cercherei di sistemare un poco la basetta.

    Personalmente non amo il contorno verde, preferisco molto quello marrone. La sabbietta ti consiglio di colorarla, magari una bella lavatura marroncina/nera e poi drybrush leggero di marroni chiari.

    Se vedi che i granelli si staccano passaci sopra una mano diluita di acqua e vinavil (solo sulla base eh!).

    A presto!

    RispondiElimina

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog