venerdì 14 dicembre 2012

Attraverso una lacrima gelata [Curt Sommer]





  Curt Sommer




Tra tutti gli uomini d'arme più arrivisti, disonorevoli e infami Curt è indubbiamente il più rappresentativo della categoria. Tipaccio da taverna, saccheggiatore indefesso, spergiuratore sugli dèi e vizioso. Accetta le regole della società perché questo gli permette di guadagnare denaro, ama il lusso e la forza militare. Prega Ulric e Myrmidia con eguale assiduità, ma li bestemmia non appena la fortuna non è dalla sua. Iniziò la sua carriera nel Reikland come fante della milizia, la sua brutalità e il suo carisma gli hanno poi donato una carriera brillante. Indubbiamente è il miglior guerriero che la compagnia può vantare. È un cinico, a parole disprezza i codardi e apprezza il cameratismo, almeno finché le cose non si mettono male...Il suo motto è "se fuggo non ho perso la battaglia, posso sempre tornare". Ha visto nella missione affidatagli dal Graf un evento impareggiabile per mettersi in mostra ed entrare nell'alta società. Farà di tutto per essere il migliore.

Razza: Umano (imperiale)

Classe: Guerriero

Carriera: Mercenario/Sergente mercenario

M
AM
AT
F
R
Fe
I
3
60**
44*
4*
4*
11****
37*
A
Des
Au
Int
Fr
Vo
Sim
2*
29
50*
25
42*
26
27

Punti fato: 2

Fascino: 30

Abilità: Arrampicarsi, Cantare, Udito acuto, Danzare, Sesto senso, Colpire con forza, Colpire per stordire, Disarmare, Linguaggio segreto - battaglia, Schivare, Guidare carri, 
Cavalcare, Rissare, Parlare lingua - Slavo.

Età: 32

Segni particolari: Molto alto

Altezza: 1,78

Peso: 86 kg.

Occhi: Marroni

Capelli: Castani

Equipaggiamento: Elmo chiuso, Pettorale d'acciaio, gambali di maglia, manopole e guanti di piastre, scudo rinforzato, Cavallo da guerra con sella e redini, spada, pugnale, lancia, balestra, faretra con 20 dardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Seguimi tramite email!

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog