giovedì 13 dicembre 2012

Attraverso una lacrima gelata [Fildrigar Fanindel]



Fildrigar Fanindel

Gran lupo di mare, marinaio esperto di Marienburg e scaltro corsaro. Carismatico e con la stoffa del comandante, vorrebbe ricostituire una nave tutta sua e un equipaggio per terrorizzare il Mar degli Artigli. Come tutti i marineburghesi ama il lusso e il denaro, veste all'imperiale con colori sgargianti. Per ora è finito in una fredda prigione di Middenheim, venduto dai suoi stessi uomini per riscuotere la taglia. Gli hanno tagliato le orecchie come si fa coi ladri di cavalli e ha subito un pestaggio che lo ha incattivito. Si fida ormai sempre meno degli umani e disprezza la loro società. Lavora per riscattare la propria libertà e per cercare i suoi vecchi uomini traditori così da fargli mangiare le corone d'oro del riscatto. Una per una.

Razza: Elfo del mare

Classe: Guerriero

Carriera: Marinaio/Nostromo

M
AM
AT
F
R
Fe
I
5
57**
42*
5*
4*
10****
73*
A
Des
Au
Int
Fr
Vo
Sim
2*
60*
46*
63*
53
47*
41

Punti fato: 1

Fascino: 60

Abilità:  Vista eccellente, Danzare, Guidare carri, Arrampicarsi, Colpire con forza, Nuotare, Parlare lingua -Slavo, Parlare lingua - Elthàrin, Remare, Rissare, Schivare, Veleggiare, Bere alcolici.

Età: 84

Segni particolari: Occhi dal taglio particolare, viso attraente, orecchie mutilate, unghie lunghe.

Altezza: 1,75

Peso: 51 kg

Occhi: Marrone scuro

Capelli: Argentei

Equipaggiamento: Giacca di maglia, gambali di maglia, cappuccio di maglia, scudo rinforzato, coltellaccio, scure, vestiti invernali, mantello con cappuccio, cappello di pelliccia, guanti pesanti, cappello floscio con piuma di fagiano, gilet alla moda giallo e blu, 48 rubli d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog