venerdì 28 dicembre 2012

Casualties

Ho recuperato dalla cantina due vecchissimi modelli. Li dipinsi quando avevo 14 o 15 anni per un progetto di un'armata crociata di Warhammer Fantasy poi mai portato a termine.
Erano incollati male e dipinti peggio, credo non potessero più solcare il campo come modelli puliti e sani, così ho pensato di dargli nuova vita, si fa per dire, trasformandoli in casualties. Sono buoni sia per aumentare le fila di un reggimento che come segnalini. Ho cercato di dargli qualche luce e li ho sporcati per dare l'idea di caduti su un campo di battaglia. Ho lasciato l'erbetta che avevano le basi, non è bella ma mi va bene. Il primo è buono per la fanteria, il secondo soprattutto per la cavalleria.






Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog