venerdì 21 dicembre 2012

Marienburger, atto primo

Ecco alcuni membri della mia banda descritti e dipinti.
Cliccate sulle foto per aprirle in dimensione maggiore.

A voi i Van Scheldt's Boys!


Ernst Slager e Gustaaf Hofman (2 Uomini d'arme con ascia)
Coppia di amiconi che hanno piena fiducia reciproca, tracannatori dei peggior liquori nelle più tetre bettole di Suiddock, guardie armate al servizio dei Van Scheldt. Oltre a questo Ernst e Gustaaf sono esperti di risse da strada, sbruffoni e facili all'ira. Due elementi perfetti per Mordheim!
 








Qui potete notare il nome sotto la basetta per riconoscere i pezzi, accortezza che ho seguito per tutti i modelli.
 
Herman Dubbelman (Bravo con arma a due mani)
Sergente delle guardie armate al servizio dei Van Scheldt, stufo di fare la ronda nella cittadella di Suiddock si è arruolato per andare a combattere nella Città dei dannati. Tipo responsabile, silenzioso e posato, non ama far baldoria né eccedere con gli alcolici. Il capitano Erasmus si fida molto di lui, pare che siano amici di vecchia data e da giovani abbiano lavorato insieme come sgherri di un noto mafioso.



 
Jan van Tol (Gaglioffo con mazza)
Questo robusto ragazzotto è cresciuto povero nel Doodkanaal, il luogo più decadente e squallido di tutta la città. A quattordici anni restò orfano e iniziò a lavorare come scaricatore di porto per i Van Scheldt. La brutalità e la sfrontatezza sono qualità a Marienburg e Jan è campione di entrambe. Si potrebbe dire che è un po' tardo, ma sicuramente è uno sgherro senza scrupoli. Appena diciottenne si è armato di clava e si è arruolato per andare a Mordheim dove spera di arricchirsi.


 
Walter Bouman (Spadaccino con spada e brocchiere)
 
Duro e tenebroso,Walter è di madre tileana, la sua mannarese lo accompagna da anni, malgrado abbia un filo di ruggine è il suo portafortuna e non la cambierà facilmente.


Foto di gruppo

 
 


 Il tavolo di pittura, un gran casino a dire la verità!


Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog