sabato 5 aprile 2014

D&D Basic

I'm happy! I bought these and I want to play it!




5 commenti:

  1. Ohhhh grandissimooooo!!! Ho iniziato a giocare a D&D proprio con questa edizione, non so nemmeno più io quanti anno orsono, ed è ancora quella che continuiamo ad usare per le nostre partite!!! Attendo news da parte tua!!!

    RispondiElimina
  2. Li sto leggendo con passione e mi stupisco di quanto abbiano dovuto, nel tempo, complicare le cose e rendere tutto così farraginoso e limitante... Risente i suoi tempi, ma per me è un valore aggiunto.

    RispondiElimina
  3. Grande acquisto, io sto per conludere una campagan iniziata nel 2008 ambientata a Karameikos e giocata con queste regole, le migliori di sempre!!

    RispondiElimina
  4. Conosco il blog dove pubblichi i resoconti di quelle avventure!
    Io sono indeciso sull'ambientazione di Mystara o se crearne una mia...

    RispondiElimina
  5. Confermo quanto hai sottolineato. Trovo che nonostante la troppa semplificazione di alcune regole, questo genere di regolamento lasci molta più libertà alla fantasia e al gioco, per come lo intendo io. Faccio davvero fatica a divertirmi con regolamenti troppo "stringenti".

    Per Ginzio, ho iniziato a seguire il tuo blog dove pubblichi i resoconti delle tue avventure. Davvero bellissimo!

    Per tutti e due vi indico il nostro blog sul quale giochiamo a D&D: parte delle avventure avviene sul blog (seguendo un poco il D&D giocato via mail) per cercare di dare continuità alle serate intorno al tavolo che sono sempre sporadiche per impegni di tutti, fatemi sapere cosa ne pensate: http://dungeons-and-dragons-ggp.blogspot.it/

    RispondiElimina

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog