venerdì 8 luglio 2011

Vampiro classic

In questo periodo sono un po' impegnato con lo studio, sto preparando un esame davvero pesante, per questo non ho più aggiornato il blog, non posso permettermi il lusso di impegnarmi mentalmente nella mia ambientazione, ma torno per mostrarvi una seria di miniature che ho dipinto per rappresentare pg, png e mostri. Ho deciso di farmi una collezione di miniature fantasy e storiche di vario genere per collezione e per rappresentare gli scontri delle mie sessioni gdr sulla classica griglia.
Questo è un vampiro prodotto dalla Citadel che ho dipinto anni fa e ho solo restaurato ieri. È un classico in stile Dracula di Bela Lugosi. L'ho dipinto su fondo nero (malgrado il 99% delle mie opere siano in fondo grigio Tamiya o bianco GW) per dargli un tono cupo. La basetta è fatta con la pietra pomice e l'erbetta elettrostatica.
Spero possa piacervi.

3 commenti:

  1. Molto belli i pezzi. Trovo stimolante giocare visualizzando i combattimenti con le miniature. Sarà che il mio Master Ginzio mi ha abituato bene, con la sua valigetta sempre colma dei più svariati pezzi.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sai, è proprio il blog di Ginzio che mi ha ispirato. Dopo averlo visitato mi è venuta voglia di comprare e dipingere svariato pezzi fantasy e storici per gdr e wargames. Per questo gli sono debitore, lui ha davvero una collezione fantastica! Inoltre mi piace molto il vostro modo di giocare di ruolo.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Ginzio ha una collezione davvero invidiabile ed è una gran brava persona. Spero di riuscire ad aprire presto un blog di minie mie e di altri ragazzi con cui giochiamo a Mordheim, il gioco skirmish di WarHammer Fantasy. Tra le altre cose mi ha dipinto un paio di elementi scenici (che avrai sicuramente visto sul suo blog) davvero belli.

    RispondiElimina

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog