sabato 28 luglio 2012

Non sono sparito...

...sto soltanto studiando dei testi che mi richiedono un forte impegno mentale.
Nel tempo libero ho preferito dedicarmi all'ultima scoperta che ho fatto, le miniature 1/72, devo dire che ho visto la luce!
Poco costose, assai particolareggiate grazie alla tecnologia degli stampi odierni, facili da dipingere e maneggevoli/trasportabili. Credo che, almeno per le battaglia di massa, non utilizzerò il 28mm.
Sto montando e dipingendo una scatola di legionari della Caesar.
Per ora li ho puliti con sapone neutro e acqua, ho tolto i difetti della fusione, li ho imbasettati con cartoncino e ho dato un ancorante spray acrilico bianco.
Eccoli qui mentre troneggiano in tutta la loro potenza militare su "Etica ed estetica in Schiller" di Luigi Pareyson!









Prossimamente, oltre a mostrarvi i legionari dipinti, credo che scriverò qualche altro articoletto storico o per Martelli da guerra.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog