domenica 4 novembre 2012

Ogre (Morg'n Thorg)

Ho dipinto questa vecchia miniatura. Originariamente era Morg'n Thorg di Blood Bowl, nella mia collezione è soltanto un ogre guerriero col caratteristico guanto di maglia dotato di lama.

A questo Lucca Comics and Games ho comprato uno wargame che sembra molto carino e versatile: Il canto degli eroi e l'espansione per i dungeon Il canto delle tenebre (entrambi acquistabili anche in PDF). Ho intenzione di provare qualche partita, per questo ho messo mano a questo pezzo fantasy che avevo iniziato e mai terminato già quasi un anno fa.









Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog