domenica 4 novembre 2012

Ogre (Morg'n Thorg)

Ho dipinto questa vecchia miniatura. Originariamente era Morg'n Thorg di Blood Bowl, nella mia collezione è soltanto un ogre guerriero col caratteristico guanto di maglia dotato di lama.

A questo Lucca Comics and Games ho comprato uno wargame che sembra molto carino e versatile: Il canto degli eroi e l'espansione per i dungeon Il canto delle tenebre (entrambi acquistabili anche in PDF). Ho intenzione di provare qualche partita, per questo ho messo mano a questo pezzo fantasy che avevo iniziato e mai terminato già quasi un anno fa.









Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Seguimi tramite email!

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog