lunedì 10 dicembre 2012

Attraverso una lacrima gelata [Ruslan il gospodaro]

Ecco il primo personaggio pregenerato per il modulo che sto pensando.



















Ruslan il gospodaro



Ruslan ha l'aspetto di un beone. Si muove in maniera disarmonica, ha la schiena un po' curva, mangia come un cinghiale, beve alcolici che stenderebbero un nano e canta stonando come pochi al mondo. Prorompe spesso in fragorose risate ed è amicone di tutti. Il gruppo si sente al sicuro con lui, infatti conosce il Kislev come le proprie tasche. Probabilmente è una delle migliori guide del paese, intelligente e scaltro, è un ottimo tiratore e non si lamenta mai. Ama le donne e tende a perdere di vista i propri obiettivi, malgrado questo quando lavora è un ranger formidabile e prende le cose molto sul serio. Ama i suoi boschi e il suo cavallo Syn, che chiama "il suo figliolo" e di cui declama sempre l'intelligenza e la bellezza. Sa muoversi agilmente per i monti più aspri e non teme la neve. Ha un legame di amicizia con l'erudito Friedewald, a cui ha fatto da accompagnatore su e giù per il Kislev per ben otto anni. Non più giovane lasciò la sua patria per trasferirsi a Middenheim e riposare con una pensione datagli dal Graf, ma è ben felice di far ritorno nel Kislev per aiutare la sua gente e lo Tsar.

Razza: Umano

Classe: Ranger

Carriera: Boscaiolo/Scout

M
AM
AT
F
R
Fe
I
5
53**
56**
3*
5*
10****
48*
A
Des
Au
Int
Fr
Vo
Sim
2*
41*
33
43*
42*
32
34

Punti fato: 3

Fascino: 11

Abilità:  Bere alcolici, Fortuna, Vista eccellente, Riflessi fulminei, Cavalcare, Arrampicarsi, Arma da specialista (a due mani), Identificare piante, Linguaggio segreto - Ranger, Movimento silenzioso (campagna), Nascondersi (campagna), Piazzare trappole, Seguire tracce, Trovare trappole, Segni segreti - Boscaioli, Orientarsi, Parlare una lingua (slavo), Parlare una lingua (reikspiel).

Età: 41

Segni particolari: Strabico, Membra sgraziate

Altezza: 1,68

Peso: 63 kg

Occhi: Marroni chiari

Capelli: Biondi

Equipaggiamento: Giacca di maglia, scudo rinforzato, 20 metri di corda, elmo di ferro, ascia a due mani, pugnale, spada, arco normale, faretra con 25 frecce, abiti da viaggio pesanti, guanti pesanti, cappello di volpe, mantello d'orso con cappuccio, stivali di cuoio, due coperte, posate, acciarino, pentola, boccale di peltro, borsa di cuoio, fiasca d'acqua, cavallo da sella con finimenti (Syn), 30 rubli d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog