lunedì 17 dicembre 2012

Mordheim: Una banda di Marienburg

Ecco la mia banda di Marienburg fatta sulla base dei mercenari europei della Perry Miniatures.
Quando non dovranno scendere tra le strade di Mordheim torneranno senza problemi tra le fila dei francesi delle guerre d'Italia.  Mi sono divertito a dotarli di armi autocostruire o prelevate da altri kit e adattate. Sono buoni anche come pezzi per il gioco di ruolo!

Lui è il capitano. Pezzo semplice, è soltanto un modello assemblato con lo sprue comando Perry, c'è la sostituzione della mano (aperta) e l'aggiunta di una piuma di uno sprue dell'Impero GW.



Loro sono gli uomini d'arme, guerrieri senza infamia e senza lode. Sono pezzi perry con l'aggiunta di mani che tengono la scure prelevate dallo sprue degli hirmen GPB

 Lui, nella sua semplicità, è il mio pezzo preferito. È un gaglioffo, ovvero un guerriero giovane e incapace. Si tratta di un pezzo Perry, ma la mano sinistra è stata sostituita con una mano che regge un randello presa da un vecchio pezzo di Gorka Morka. Mi piace perché ha un aspetto idiota e brutale come si confà alla soldataglia mercenaria del Vecchio Mondo, magari prima era uno scaricatore di porto, un marinaio o qualcosa del genere.





 Lui è il secondo gaglioffo, è un semplice arciere Perry.


Ecco gli spadaccini, i migliori guerrieri della banda:

Questo ha il corpo e le braccia di un bondi Wargames Factory, la testa e lo scudino della Perry e la mannarese della milizia imperiale GW, è solo la lama che ho montato sul manico di una spada vichinga della Wargames Factory.



 Lui è un pezzo Perry, ma la mano che regge la spada è prelevata dallo sprue degli Hirdmen GPB. Ha un aspetto minaccioso e sembra avanzare...

  

Questo invece è un normale pezzo della Perry.

 

I bravi! I secondi in comando dopo il capitano.

Questo è un pezzo perry, ma le braccia sono prese dallo sprue dei bondi vichinghi della Wargames Factory. Non coincidevano col corpo dei mercenari europei, così le ho divise (erano unite all'altezza delle dita), limate e riposizionate. È armato di arma a due mani, una rondella prelevata dallo sprue degli uomini-bestia della GW.
  
Pezzo Perry, ma ho sostituito la mano destra con una mano che reggeva un'ascia dei vichinghi hirdmen GPB. Ho eliminato la lama dell'ascia, ci ho messo una catena da modellismo navale al termine della quale ho attaccato un'altra rondella di una mazza degli uomini-bestia GW così da fare un mazzafrusto.



I tiratori, normali balestriere e normale arciere della Perry.






2 commenti:

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog