lunedì 3 novembre 2014

Frank Mentzer in Lucca

I'm very happy! I met Frank Mentzer in Lucca, he signed for me his adventure and the old Red Box. I've his first signature in Lucca for "Il caso della magia scomparsa"! He is a very kind and good person.







4 commenti:

  1. Grandissimo! Sei riuscito ad andare a qualcuna delle sue conferenze? Magari quella sul ruolo del Dungeon Master, che era a numero chiuso (io ahimè, l'ho scoperta troppo tardi, i posti erano ormai esauriti). Io sono riuscito ad andare alla conferenza per i quarant'anni di D&D con Monte Cook, lui, Jeremy Crawford...mi è piaciuta molto!
    Che personaggio Frank Mentzer! Tra tutti i relatori, credo sia quello che mi è piaciuto di più!

    RispondiElimina
  2. Ho incontrato anche Mr Cook, non sono stato alle conferenze perché ero impegnatissimo con le Ruolimpiadi, il torneo di gdr che facciamo a Lucca :) A proposito, se ti va di partecipare il prossimo anno sarebbe un piacere!
    Frank è una persona gentilissima, è davvero umile e piacevole, mi ha lasciato un bel ricordo.

    RispondiElimina
  3. Ecco, vedi quante cose mi perdo! Ma tu sei tra gli organizzatori delle Ruolimpiadi di Lucca? O hai giocato? Posso chiederti di contattarmi via email che avrei un poco di domande in merito? arkan-punto-shamano-chiocciola-gmail-punto-com

    RispondiElimina

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog