lunedì 11 giugno 2012

Realm of Chaos - Slaves to Darkness [Attributi del caos 4]


331- 335 Arti elastici
Il mutante può allungare i suoi arti a piacere fino a 2d6 metri. Può effettuare attacchi corpo a corpo da questa distanza. Gli avversari possono reagire soltanto con un successo su un test di Iniziativa.
L'armatura del caos si adatta all'allungamento, le altre armature restano della loro forma normale, in questo modo le braccia devono essere considerate prive di protezione quando gli avversari reagiscono all'attacco.

336- 340 Enormemente grasso
Il mutante diventa enormemente grasso e gonfio. Dividi il suo Movimento per due, aggiungi +1 alla Resistenza e riduci di 10 la sua Iniziativa.

341- 345 Enorme stridio
Il mutante produce periodicamente un suono assordante: un rumore selvaggio, una risata maniacale, un potente (e disgustoso) respiro, un urlo folle o un lamento, o qualsiasi altro rumore sgradevole che puoi concepire.
Ogni round tira 1d6. Un risultato di 6 indica che il mutante ha prodotto questo distintivo suono.
I compagni del mutante sono, ovviamente, completamente abituati al rumore del mutante, ma tutte le altre creature entro 11 metri saranno sufficientemente terrorizzate da lanciare tutti i dadi in questo round con una penalità di -10 (o+10 se in quel caso è negativo). Non c'è test per evitare questo effetto.

346- 355 Sguardo malvagio
Lo sguardo del mutante può lanciare una maledizione su ogni creatura che lo incontra. Qualsiasi creatura che arriva ad essere entro 7 metri dal mutante deve effettuare con successo un test sull'Iniziativa o non riesce a evitare l'incontro con lo sguardo del mutante.
Le creature che incontrano questo sguardo hanno una penalità di -10% (o +10% se in quel caso è negativo) su tutti i dadi lanciati fintanto che il mutante è in vita.
I punti paura del mutante sono incrementati di 1.

356-365 Articolazioni aggiuntive
Il mutante sviluppa articolazioni aggiuntive in uno o più dei suoi arti. Queste, generalmente, prendono la forma di gomiti e ginocchia extra. Lancia 1d6 per determinare quali arti sono affetti.
1d6
Arto
Effetto
1-3
Braccia
+10% Iniziativa
4-5
Gambe
+1 Movimento
6
Braccia e Gambe
+10% Iniziativa, +1 Movimento

366-370 Estremamente esile
Il mutante diventa fine come un fiammifero, incredibilmente sottile e allampanato. Dividi la sua Resistenza per 2.

371-380 Peduncoli oculari
Il mutante è dotato di occhi peduncolati, simili a quelli di un granchio. I punti paura sono aumentati di 1.
Ogni colpo alla testa ha una probabilità del 10% di recidere un peduncolo, ma questo non causa danni aggiuntivi. Gli elmi non proteggono i peduncoli.

381-390 Zanne
Al mutante crescono delle grosse zanne, guadagna un attacco morso se non lo ha già. (Attacchi +1).
Aumenta i punti paura di 1. Un mutante dotato di zanne naturali incrementa solamente i punti paura.

391-395 Velocità
Il mutante sviluppa un notevole cambiamento di velocità usando i suoi piedi, ruote, tentacoli, zoccoli o altri strani apparati. Il Movimento del mutante cresce di 3, ma ogni eventuale restrizione al movimento resta.

396-400 Paura del sangue
Se una ferita viene inflitta entro 11 metri dal mutante, egli deve fare un test di Volontà. Se lo fallisce non può fare niente per il resto di questo turno, poiché è caduto sul pavimento svenuto.

2 commenti:

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    RispondiElimina
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    In this blog I am translating into Italian the attributes of chaos from 'Slave to darkness' to make a good rpg game ;)
    Have a nice day!

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