martedì 12 giugno 2012

Realm of Chaos - Slaves to Darkness [Attributi del caos 5]


401-405 Manto piumato
Il manto del mutante è coperto di piume. Egli sviluppa (inutili) membrane vestigiali alari tra corpo e braccia.

405-410 Volto privo di tratti
Le caratteristiche facciali del mutante scompaiono, lasciando posto a una faccia completamente vuota. Malgrado la mancanza di caratteristiche, i sensi del mutante sono perfetti. Aggiungi 1 punto paura al totale.

411-415 Convulsioni mentali
Il mutante può soffrire di un attacco mentale ogni volta che si trova entro 22 metri da una creatura che causa paura. Con un risultato di 6 su 1d6 il mutante cade al suolo, contraendosi e sbavando in preda alle convulsioni mentali. Nel turno seguente il mutante può effettuare un test di Volontà; un successo indica che le convulsioni mentali sono terminate e il mutante è libero di muoversi e attaccare di nuovo.

416-420 Volto da teschio fiammeggiante
La testa del mutante diventa un teschio senza carne circondato da fiamme infernali. Aggiungi 1 punto paura al totale.
Tutta la carne non protetta che entra in contatto con il teschio fiammeggiante (per esempio se il mutanto ha anche un attacco di incornata) prende un colpo a Forza 1 dovuto alle fiamme. Tutte le sostanze infiammabili che entrano in contatto col teschio sono bruciate.

421-425 Peloso
Il corpo del mutante si ricopre di un lungo e denso pelo. Se il mutante è naturalmente peloso i suoi tratti e la sua forma sono completamente oscurate dalla massa pelosa. Questo attributo cambia soltanto l'aspetto del mutante e non ha effetti sul suo profilo o sulle sue abilità.

426-440 A scelta dell'Arbitro di gioco
Il mutante riceve un attributo del caos a scelta dell'Arbitro. Se il mutante è un PG puoi far scegliere al giocatore ciò che desidera. Se non vuoi o non vuole scegliere la mutazione, ritira.

441-450 Crescita
Il mutante aumenta di 1d3+1 volte la sua stazza originale. Il profilo è influenzato come segue:
Crescita
M
AM
F
R
Fe
I
PP
x2
x1½
-
+2
+1
x1½
-10
1
x3
x2
-10
+3
+2
x2
-30
2
x4
x2½
-20
+4
+3
x2½
-50
3
L'eventuale armatura del caos cambierà forma per adattarsi a questo attributo. Le altre armature non possono essere indossate se non sono costruite appositamente.

451-455 Privo di testa
Il mutante è senza testa, la sua faccia è situata sul suo torace. L sue caratteristiche facciali restano immutate, ma questo aspetto estremamente innaturale incrementa di 1 i punti paura. L'eventuale armatura del caos cambierà forma per adattarsi a questo attributo. Le altre armature non possono essere indossate se non sono costruite appositamente.

456-460 Aspetto abominevole
L'aspetto del mutante cambia in peggio e diventa indescrivibilmente terrificante, un orrore spaventoso e contronatura che lava via ogni tenue certezza sulla realtà posseduta da coloro che sono tanto sfortunati da vederlo. In breve, il mutante è turpe oltre ogni mortale comprensione. Aggiungi 10 punti paura al totale.

461-465 Salterino
Una delle gambe del mutante diventa grande e fortissima, mentre l'altra deperisce. Il mutante può muoversi solamente saltando. Dividi il suo Movimento per 3, arrotondando l'eventuale frazione al numero intero più vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog