401-405 Manto piumato
Il manto del mutante è
coperto di piume. Egli sviluppa (inutili) membrane vestigiali alari
tra corpo e braccia.
405-410 Volto privo di
tratti
Le caratteristiche
facciali del mutante scompaiono, lasciando posto a una faccia
completamente vuota. Malgrado la mancanza di caratteristiche, i sensi
del mutante sono perfetti. Aggiungi 1 punto paura al totale.
411-415 Convulsioni
mentali
Il mutante può
soffrire di un attacco mentale ogni volta che si trova entro 22 metri
da una creatura che causa paura. Con un risultato di 6 su 1d6
il mutante cade al suolo, contraendosi e sbavando in preda alle
convulsioni mentali. Nel turno seguente il mutante può effettuare un
test di Volontà; un successo indica che le convulsioni
mentali sono terminate e il mutante è libero di muoversi e attaccare
di nuovo.
416-420 Volto da
teschio fiammeggiante
La testa del mutante
diventa un teschio senza carne circondato da fiamme infernali.
Aggiungi 1 punto paura al totale.
Tutta la carne non
protetta che entra in contatto con il teschio fiammeggiante (per
esempio se il mutanto ha anche un attacco di incornata) prende un
colpo a Forza 1 dovuto alle fiamme. Tutte le sostanze
infiammabili che entrano in contatto col teschio sono bruciate.
421-425 Peloso
Il corpo del mutante si
ricopre di un lungo e denso pelo. Se il mutante è naturalmente
peloso i suoi tratti e la sua forma sono completamente oscurate dalla
massa pelosa. Questo attributo cambia soltanto l'aspetto del mutante
e non ha effetti sul suo profilo o sulle sue abilità.
426-440 A scelta
dell'Arbitro di gioco
Il mutante riceve un
attributo del caos a scelta dell'Arbitro. Se il mutante è un PG puoi
far scegliere al giocatore ciò che desidera. Se non vuoi o non vuole
scegliere la mutazione, ritira.
441-450 Crescita
Il mutante aumenta di
1d3+1 volte la sua stazza originale. Il profilo è influenzato come
segue:
Crescita
|
M
|
AM
|
F
|
R
|
Fe
|
I
|
PP
|
x2
|
x1½
|
-
|
+2
|
+1
|
x1½
|
-10
|
1
|
x3
|
x2
|
-10
|
+3
|
+2
|
x2
|
-30
|
2
|
x4
|
x2½
|
-20
|
+4
|
+3
|
x2½
|
-50
|
3
|
L'eventuale armatura
del caos cambierà forma per adattarsi a questo attributo. Le altre
armature non possono essere indossate se non sono costruite
appositamente.
451-455 Privo di testa
Il mutante è senza
testa, la sua faccia è situata sul suo torace. L sue caratteristiche
facciali restano immutate, ma questo aspetto estremamente innaturale
incrementa di 1 i punti paura. L'eventuale armatura del caos cambierà
forma per adattarsi a questo attributo. Le altre armature non possono
essere indossate se non sono costruite appositamente.
456-460 Aspetto
abominevole
L'aspetto del mutante
cambia in peggio e diventa indescrivibilmente terrificante, un
orrore spaventoso e contronatura che lava via ogni tenue certezza
sulla realtà posseduta da coloro che sono tanto sfortunati da
vederlo. In breve, il mutante è turpe oltre ogni mortale
comprensione. Aggiungi 10 punti paura al totale.
461-465 Salterino
Una delle gambe del
mutante diventa grande e fortissima, mentre l'altra deperisce. Il
mutante può muoversi solamente saltando. Dividi il suo Movimento per
3, arrotondando l'eventuale frazione al numero intero più vicino.
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