mercoledì 20 giugno 2012

Realm of Chaos - Slaves to Darkness [Attributi del caos 10]


736-745 Pseudo-demone
Il mutante cambia per avere l'apparenza fisica (ma non necessariamente i poteri) di un demone archetipico. Quindi i suoi punti paura aumentano di 5. Il mutante cresce di 1½ la sua stazza originale e sviluppa le ali, la coda e le corna. Le ali del mutante sono adatte al volo seguendo un profilo casuale.
Le corna del mutante gli garantiscono un attacco incornata se non ne ha già uno (A+1).
La nuova coda del mutante è semplicemente decorativa e non ha nessun effetto sul suo profilo.
L'eventuale armatura del caos si distorce per assecondare la nuova forma dello pseudo-demone. Le armature normali non possono essere indossate.

746-750 Gracile
Il corpo del mutante si ritira a un quarto della sua grandezza originale, i suoi muscoli raggrinziscono sino quasi a sparire. Dividi la Forza e la Resistenza per quattro. In ogni caso questo attributo non può ridurre le caratteristiche sotto a 1.

751-755 Quadrupede/Bipede
Due braccia (o tentacoli) di un mutante bipede diventano gambe, o due zampe di un mutante quadrupede diventano braccia. Se un bipede ha più di due braccia, soltanto due di queste mutano. Sul resto non c'è nessun effetto. Se il mutante ha più di quattro braccia o gambe soltanto due di queste sono colpire. Il resto degli arti restano gambe. Aggiungi o diminuisci il Movimento di 2, dipendentemente dal fatto che il mutante guadagna o perde gambe.
Un mutante bipede senza braccia perde gli attacchi con le armi, la sua Destrezza è ora pari a 0.
Gli arti anteriori di un quadrupede diventano braccia dotate di mani atte a manipolare oggetti. Può compiere ora un attacco con un'arma (A+1).

756-760 Rigenerazione rapida
Il mutante può guarire molto rapidamente dalle ferite ricevute in battaglia.
Alla fine di ogni turno nel quale il mutante ha subito una o più ferite, può provare a rigenerarsi, anche se è "morto".
Tira 2d6, se uno (o entrambi) i tiri risultano 4, 5 o 6 tutte le ferite perse sono recuperate. Se il tiro di rigenerazione è fallito il mutante perde ferite in modo normale e continua a guarire in modo normale. Un mutante può rigenerare ferite un qualsiasi numero di volte, fintanto che continua a tirare 4, 5 o 6 su entrambi i dadi per testare la rigenerazione. Può ritornare dalla morte diverse volte durante lo svolgersi dello stesso combattimento.

761-765 Artigli taglienti come rasoi
Al mutante crescono degli artigli lunghi e affilati sulle mani, tentacoli o zampe. Il mutante può effettuare un attacco con gli artigli (A+1) a Forza del mutante +1.

766-770 Riorganizzazione del volto
Le caratteristiche facciali de mutante vengono riorganizzate. I suoi occhi e la sua bocca si cambiano di posto, l'intero volto si capovolge, i tratti si contorgono verticalmente, gli occhi e le orecchie si cambiano di posto, o qualsiasi altra combinazione che tu abbia cura di inventare.
Tutto ciò appare estremamente bizzarro e aumenta i punti paura di 1, ma il resto del profilo resta invariato.

771-775 Rigenerazione
Il mutante può guarire dalle ferite ricevute in battaglia.
Alla fine di ogni turno nel quale il mutante ha subito una o più ferite, può provare a rigenerarsi, anche se è "morto".
Tira 1d6, se il risultato è 4, 5 o 6 tutte le ferite perse sono recuperate. Se il tiro di rigenerazione è fallito il mutante perde ferite in modo normale e continua a guarire in modo normale. Un mutante può rigenerare ferite un qualsiasi numero di volte, fintanto che continua a tirare 4, 5 o 6 per testare la rigenerazione. Può ritornare dalla morte diverse volte durante lo svolgersi dello stesso combattimento.

776-780 Resiliente
Il mutante è molto resiliente, capace di non curarsi di colpi che invece sentirebbe un essere più debole. Aumenta la sua R di 1. Inoltre è particolarmente resistente alle malattie, aggiungi un +10% nei tiri contro di esse.

781-790 Carne putrefatta
La carne del mutante è marcia e putrida, pende dal suo corpo come stracci disgustosi. A volte un pezzo lebbroso di carne malata cade via, mostrando una nuova zona pustolosa sottostante. La sfortunata creature emana un odore nocivo che risveglia e attrae una platea di mosche affamate.
Poiché questo appare orrendo e ripugnante aggiungi 1 punto paura al totale, ma il resto del profilo resta invariato.

791-795 Pelle a scaglie
La pelle del mutante diventa simile al cuoio, coperta di scaglie e dall'aspetto rettiliano. Tratta la pelle a scaglie come un'armatura di cuoio. Il mutante riceve anche 1 punto paura.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog