lunedì 3 giugno 2013

Two men-at-arms with club and mace

There are two simply conversion for Mordheim.




2 commenti:

  1. Mi spiace ma questi non mi piacciono molto, la pittura sembra piuttosto imprecisa, specie sul retro del secondo modello. Inoltre i guanti d'arme in rosso ricordano troppo guantoni da boxe per i miei gusti.

    Hai fatto lavori molto migliori di questi.

    RispondiElimina
  2. Non piacciono molto nemmeno a me, sono stati un esperimento utilizzando una china nera che però li ha sporcati eccessivamente. Non mi lamento perché derivano da vecchissimo materiale di recupero che non ho neppure scolorato. I guanti sono un bronzo tendente al rossiccio, è vero, ma ti assicuro che la macchina fotografica li ha fatti diventare più saturi e rossi di quanto non siano.
    Ho ripescato anche altri modelli di quando avevo 14 o 15 anni, già colorati, mi sono limitato a ritoccarli e aggiustarli nel caso di rotture. Sono arrivato a circa 40 omini di recupero! Un piccolo tesoro di questi tempi, roba comprata quando i reggimenti costavano 40.000 lire. Non che siano di grande pregio (non li mostrerò) ma possono servire come marmaglia nelle partite, preferisco comunque pezzi colorati a pezzi lasciati grigi.

    RispondiElimina

Archivio blog

Seguimi tramite email!

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog