lunedì 3 giugno 2013

Two men-at-arms with club and mace

There are two simply conversion for Mordheim.




2 commenti:

  1. Mi spiace ma questi non mi piacciono molto, la pittura sembra piuttosto imprecisa, specie sul retro del secondo modello. Inoltre i guanti d'arme in rosso ricordano troppo guantoni da boxe per i miei gusti.

    Hai fatto lavori molto migliori di questi.

    RispondiElimina
  2. Non piacciono molto nemmeno a me, sono stati un esperimento utilizzando una china nera che però li ha sporcati eccessivamente. Non mi lamento perché derivano da vecchissimo materiale di recupero che non ho neppure scolorato. I guanti sono un bronzo tendente al rossiccio, è vero, ma ti assicuro che la macchina fotografica li ha fatti diventare più saturi e rossi di quanto non siano.
    Ho ripescato anche altri modelli di quando avevo 14 o 15 anni, già colorati, mi sono limitato a ritoccarli e aggiustarli nel caso di rotture. Sono arrivato a circa 40 omini di recupero! Un piccolo tesoro di questi tempi, roba comprata quando i reggimenti costavano 40.000 lire. Non che siano di grande pregio (non li mostrerò) ma possono servire come marmaglia nelle partite, preferisco comunque pezzi colorati a pezzi lasciati grigi.

    RispondiElimina

Collaboratori

Archivio blog

Visualizzazioni totali

Visite per paese

Feedjit, live traffic feed.

Lettori

Elenco dei blog che apprezzo

Segui "Varco Dimensionale" su Facebook.

Cerca nel blog